Abbiamo creato diversi look, adatti ad essere indossati in molteplici occasioni e contesti, tra cui le giornate lavorative in ufficio, le serate con gli amici e i weekend fuori porta. Infatti, ci siamo concentrati sulla praticità e, al tempo stesso, sull’eleganza per dare vita a capi versatili dai dettagli di classe.
La collezione autunno-inverno 2022 di Corte dei Gonzaga propone bluse in tessuti ricercati e dalle stampe colorate, perfette sotto a un blazer a maniche lunghe. Per creare un outfit completo, l’ideale è optare per pantaloni a sigaretta a vita alta che richiamino una delle tonalità della maglia scelta. L’ampia palette colori, la qualità dei materiali e la ricercatezza delle forme assicurano un’eleganza senza pari.
I motivi selezionati per le bluse e le maglie ritornano negli abiti, espressione di leggerezza e romanticismo. Sono presenti modelli che sottolineano la silhouette femminile e modelli svasati con balze. L’eleganza, la cura dei particolari e la versatilità sono i punti di forza principali.
Cappotti lunghi e maglioni oversize, i capi simbolo delle tendenze autunno-inverno 2022