21 Dic Hairstyle, nail art e make-up natalizi perfetti per gli outfit di Corte dei Gonzaga
Le festività natalizie si avvicinano e non sai proprio quale acconciatura, trucco e manicure scegliere? Quest’anno il trend capelli è dominato da un gusto chic e un po’ retrò arricchito da un vasto assortimento di accessori raffinati e colorati. Ti daremo qualche idea per gli hairstyle più indicati da abbinare ai total look firmati Corte dei Gonzaga.
Le nail art per il Natale 2021 reinterpretano i classici colori del periodo, rosso, verde e bianco, con motivi e disegni originali e brillanti. Ti sveleremo i segreti per varie manicure glamour di gran classe ideali per valorizzare i capi di Corte dei Gonzaga.
La semplicità e l’eleganza definiscono il trend make-up, prediligendo un rosso vivace sulle labbra, un trucco basic per le palpebre e un velo di mascara.
Scopriamo insieme i look perfetti per queste feste!
Chignon ordinato o chioma liscia: hairstyle classici per gli outfit di Natale di Corte dei Gonzaga
Quest’anno gli accessori sono i protagonisti indiscussi delle acconciature delle feste. Il trend capelli Natale 2021 parla chiaro: per sfoggiare uno stile impeccabile e festoso al tempo stesso, l’ideale è abbinare un raccolto semplice ma composto o i capelli lisci a fermagli, fiocchi e cerchietti colorati.
Per un total look all’insegna della raffinatezza e dell’essenzialità, perfetto da indossare ai pranzi e alle cene di questo periodo con parenti e amici, ti consigliamo di unire il little black dress di Corte dei Gonzaga a uno chignon ordinato o a una chioma liscia.
I tessuti confortevoli e di alta qualità del vestito sono impreziositi da fantasie e motivi di tendenza, elementi che creano un capo d’abbigliamento versatile ed elegante allo stesso tempo.
Aggiungendo all’hairstyle piccoli accessori chic nelle tonalità tipiche del Natale, donerai un tocco di carattere e personalità all’outfit firmato Corte dei Gonzaga.
Nail art e make-up natalizi per esaltare gli abiti di Corte dei Gonzaga
Cosa non può assolutamente mancare nelle manicure stilose e raffinate per il Natale 2021? Uno smalto nelle scintillanti tonalità del rosso, del verde o del bianco o, perché no, una combinazione dei tre colori, arricchito da una pioggia di glitter e magari da linee geometriche solo su alcune unghie. Se, invece, preferisci un look più sobrio e tradizionale, ma d’impatto allo stesso tempo, ti suggeriamo di optare per una nail art total red o un classico smalto nude che doni alla tua carnagione.
I capi di abbigliamento realizzati da Corte dei Gonzaga possono essere completati da manicure curate e un trucco basic, ma trendy e ispirato ai colori natalizi. I pregiati cappotti lunghi bianchi, cipria e blu con o senza cintura e collo di pelliccia si abbinano benissimo a look di questo tipo. Lo stesso vale per le bluse bianche con finiture nere abbinate a pantaloni neri a palazzo o a sigaretta con un’inedita fantasia scozzese.
Per essere impeccabile la sera della Vigilia e il pranzo di Natale, mostrando la classe che ti contraddistingue, ti proponiamo di tingere le labbra di una nuance rossa opaca o brillante a seconda dei tuoi gusti, di disegnare una sottile linea di eye-liner o un velo di ombretto nude sulle palpebre e applicare un leggero strato di mascara. Seguendo questi facili consigli per il make-up, il tuo outfit Corte dei Gonzaga risulterà ancora più glamour e armonioso.
Esplora la collezione Autunno-Inverno 2021 di Corte dei Gonzaga per scoprire lo stile inconfondibile e l’alta qualità dei capi del marchio.