Work with us
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Fast 2 è una dinamica azienda di abbigliamento femminile che propone uno stile chic per la donna che ama vestirsi con classe e contemporaneità.
L’azienda, fondata nel 1989, ha sede nella zona industriale di Mancasale a Reggio Emilia.
Impegno, concretezza, serietà commerciale e determinazione sono i valori principali in cui l’Azienda crede.
Costruisci il tuo futuro con noi!
Ambizione, determinazione e passione infinita per la moda, sono le doti che cerchiamo nei giovani talenti.
Se desideri lavorare in un ambiente stimolante con opportunità di carriera inviaci la tua candidatura spontanea. Per candidarti inviaci il tuo CV e una lettera motivazionale.
Grazie per la gentile collaborazione.
Junior product developer
L’Azienda desidera individuare una risorsa junior.
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni:
Completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al lavoro in team, attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei programmi di grafica Photoshop e/o Illustrator.
Magazziniere e spedizioniere
Fast 2 desidera inserire nel Team Logistica una figura che si occuperà delle seguenti mansioni:
Si richiede esperienza nelle seguenti mansioni:
Completano il profilo buona dimestichezza dell’uso del PC, precisione e attenzione al dettaglio, flessibilità oraria, capacità di lavorare in gruppo e orientamento all’obiettivo, motivazione e serietà.
Addetto Back Office Commerciale Italia
L’Azienda desidera individuare una giovane risorsa che possibilmente abbia maturato una precedente esperienza, anche se in stage, in ruolo analogo all’interno di realtà strutturate e organizzate. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia in assistenza al Responsabile di Ufficio e che, sotto la sua supervisione, si occuperà della Gestione delle varie attività di back office dell’area di competenza. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
Principali responsabilità:
• Gestire le attività di ricevimento e inserimento degli ordini
• Gestire le anagrafiche e gli ordini dei clienti
• Effettuare elaborazioni di dati su Excel (e altri software)
• Effettuare analisi e dare reportistica
• Effettuare ricerche/analisi di mercato
• Controllo linee di credito del cliente in collaborazione con l’ufficio crediti
• Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
• Gestione della corrispondenza commerciale
• Coadiuvare il Responsabile di Area nello sviluppo commerciale verso clienti già acquisiti e nuovi clienti
• Gestire le altre attività di back office coordinandosi con i diversi dipartimenti dell’organizzazione
Profilo e attitudini:
• Ottime doti relazionali e orientamento al lavoro in team
• Attitudine al problem solving
• Buone doti di analisi
• Flessibilità e spirito propositivo
Formazione scolastica e requisiti personali:
• Diploma o Laurea in materie economiche o commerciali
• Dimestichezza con i sistemi informatici (buona conoscenza pacchetto Office, ottima conoscenza di Excel)
• Buona conoscenza della lingua Inglese
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno valutati in base alle effettive esperienze e competenze maturate.
Sede Aziendale: Reggio Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.