Candidatura Spontanea

Fast 2 è una dinamica azienda di abbigliamento femminile che propone uno stile chic per la donna che ama vestirsi con classe e contemporaneità.

L’azienda, fondata nel 1989, ha sede nella zona industriale di Mancasale a Reggio Emilia.

Impegno, concretezza, serietà commerciale e determinazione sono i valori principali in cui l’Azienda crede.
 

Costruisci il tuo futuro con noi!

Ambizione, determinazione e passione infinita per la moda, sono le doti che cerchiamo nei giovani talenti.
Se desideri lavorare in un ambiente stimolante con opportunità di carriera inviaci la tua candidatura spontanea cliccando qui.

Posizioni aperte:

Area Manager

L’azienda è in cerca di una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale che abbia intrapreso un percorso formativo in ambito economico ed abbia esperienza pregressa nella mansione di Area Manager.

Deve inoltre manifestare un forte interesse per il settore abbigliamento.

Nello specifico, di seguito le principali attività:

L’Area Manager coordinato dal direttore vendite, presidia la rete di vendita affiancandola nelle varie attività di sviluppo.
Durante la campagna vendita assicura il corretto utilizzo dei campionari e l’applicazione delle politiche commerciali da parte degli agenti, con un forte orientamento al raggiungimento dei target.
Interviene direttamente o in affiancamento agli agenti nella risoluzione delle eventuali problematiche commerciali o recupero crediti da parte dei clienti.
Assume dal mercato le informazioni riguardanti il sell-out delle collezioni e monitorizza costantemente la concorrenza.
Collabora con il direttore vendite per la definizione dei budget e delle politiche commerciali.  

Profilo e attitudini:
Il candidato ideale deve dimostrate una spiccata dote di leadership, dinamismo e curiosità, oltre ad avere una propensione per la gestione delle relazioni interpersonali e capacità di negoziazione.
Deve inoltre avere una ottima conoscenza Excel e applicativi Office e avere disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti in ambito nazionale.
Costituisce titolo preferenziale un livello intermedio di conoscenza della lingue inglese ed esperienza pregressa nel settore tessile/abbigliamento.

Si offre inizialmente un contratto di lavoro subordinato full time a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarti invia a il tuo CV e una lettera motivazionale cliccando qui.


 

Product Developer

L’Azienda desidera individuare una risorsa che ha maturato esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore abbigliamento donna.

Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti mansioni:

*Supporto alle attività di timing di collezione
*Collaborazione con l’ufficio stile nella varie fasi di avanzamento del campionario
*Avanzamento disegni e schede tecniche
*Ricerca e monitoraggio avanzamento tessuti, accessori, lavorazioni e ricami
*Creazione di stampe e grafiche con l’uso di Photoshop.
*Variantatura di stampe con l’uso di Photoshop
*Preparazione dei commenti da inoltrare ai fornitori per lanciare le referenze di campionario in lingua italiana ed inglese
*Organizzazione, gestione e risoluzione problemi per la ricezione delle referenze dall’Italia e dall’estero
*Studio e gestione delle cartelle colori

Completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al lavoro in team, attitudine al problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei programmi di grafica Photoshop e/o Illustrator.

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Addetto Back Office Commerciale Italia

L’Azienda desidera individuare una giovane risorsa che possibilmente abbia maturato una precedente esperienza in ruolo analogo all’interno di realtà strutturate e organizzate. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia in assistenza al Responsabile di Ufficio e che, sotto la sua supervisione, si occuperà della Gestione delle varie attività di back office dell’area di competenza. 

Principali responsabilità:

* Gestire le attività di ricevimento e inserimento degli ordini
* Gestire le anagrafiche e gli ordini dei clienti
* Effettuare elaborazioni di dati su excel (e altri software)
* Effettuare ricerche/analisi di mercato
* Controllo linee di credito del cliente in collaborazione con l’ufficio crediti
* Gestione dei flussi comunicativi con il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
* Gestione della corrispondenza commerciale
* Coadiuvare il Responsabile di Area nello sviluppo commerciale verso clienti già acquisiti e nuovi clienti
* Gestire le altre attività di back office coordinandosi con i diversi dipartimenti dell’organizzazione

Profilo e attitudini:

* Ottime doti relazionali e orientamento al lavoro in team
* Attitudine al problem solving
* Buone doti di analisi
* Flessibilità e spirito propositivo

Formazione scolastica e requisiti personali:

* Diploma o Laurea in materie economiche o commerciali
* Dimestichezza con i sistemi informatici (ottima conoscenza pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua Inglese

Costituirà un titolo preferenziale la provenienza dal settore abbigliamento.

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I presenti  annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Grazie per la gentile collaborazione.